Un’enciclopedia inutile

Nessuno può mettere in dubbio l’utilità di Wikipedia, anche se comunque non è l’unica enciclopedia free online.
Già, perché tra le altre, ne esiste anche una, che è caratterizzata da un tale livello di inutilità che la rende unica! Sto parlando di Nonciclopedia, che mi ha fatto conoscere ieri una mia amica.

Che dire? E’ l’enciclopedia più divertente che abbia mai visto :D
Da notare il fatto che nel 90% delle pagine che ho letto finora c’è un riferimento a Chuck Norris.

Ecco alcune delle pagine che ho trovato più divertenti:

Non perdete inoltre i manuali di istruzioni :P

2 Risposte to “Un’enciclopedia inutile”

  1. Fusk Says:

    Stupendo :P
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Alfabeto_farfallino

  2. Lazza Says:

    Adoro la pagina su Chuck Norris! :-D
    Pensa che sul mio blog ho fatto partire l’idea dei Lazza Facts… su di me. :-P

Rispondi

